Amatissima ma non per questo immune dall’odio social: Antonella Clerici criticata da un hater. Arriva la replica.
Senza dubbio tra le conduttrici più apprezzate del panorama televisivo italiano, Antonella Clerici non è stata immune in queste ore agli attacchi degli haters. In particolare di uno che, nel weekend, aveva avanzato delle critiche, va detto, abbastanza senso senso alla presentatrice. Dal canto suo, infatti, la donna ha replicato a tono dando una grande lezione a lui e a tutti gli altri criticoni del mondo social.
Antonella Clerici attaccata da un hater: cosa è successo
La Clerici è da sempre molto attenta a ciò che accade nel panorama dell’attualità italiana, anche quella sportiva. Da qui, infatti, ecco che domenica scorsa la conduttrice si era complimentata con un messaggio su X rivolto alla Ferrari e al successo nel GP di Monza di Charles LeClerc. Nulla di male, se non fosse che un hater ha deciso di incalzarla scrivendole: “Ma su tutti gli sport devi fare un tweet?”. Da qui la risposta della diretta interessata che è stata assolutamente da applausi: “Forse sei molto giovane ma io x 10 anni ho fatto la giornalista sportiva. 3 campionati mondo di calcio, 2 olimpiadi e svariate trasmissioni sportive. E poi posso essere liberamente tifosa o devo chiedere permesso?????”, le parole della donna,
Come sta la conduttrice
Oltre ad aver avuto una energia particolare in questa risposta social, la Clerici sembra essersi decisamente ripresa dopo i problemi di salute avuti nei mesi scorsi. La conduttrice, come noto, era stata sottoposta ad un intervento che ne aveva provocato l’esportazione delle ovaie e un riposo forzato di diverse settimane. Adesso, invece, la donna si è ripresa e ha avuto modo di andare in vacanza e anche di mantenere una particolare promessa fatta proprio in quel periodo in cui non stava benissimo…